Protocollo e Archivio

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, viene distribuita dall'addetto al Protocollo agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Franca Bandiziol

Responsabile Area 1 – Amministrativa – Contabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Monica Mariutti

Personale dell’ufficio Servizi Demografici, Protocollo e Archivio Mariutti

Sede principale

Sede comunale

Via Roma, 9

Contatti

Documenti

Ulteriori informazioni

Lunedì: dalle 9:30 alle 12:30
Martedì - Mercoledì - Venerdì: dalle 9:30 alle 13:00
Giovedì: dalle 15:15 alle 17:15

Pagina aggiornata il 03/08/2023

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