Avviso di consultazione pubblica ai fini dell’approvazione dell’aggiornamento e revisione del Piano d’emergenza comunale di Protezione civile

Dettagli della notizia

Possibilità di presentare proposte, suggerimenti e/o osservazioni entro lunedì 07 luglio 2025

Data:

17 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile dell’Area/2 Tecnica

RENDE NOTO

che con Determinazione del Responsabile dell’Area/2 Tecnica è stato affidato l’incarico per la redazione del Piano d'emergenza comunale di protezione civile all’Ing. Andrea De Goetzen il quale, ha provveduto alla trasmissione degli elaborati del piano per le attività conseguenziali;

Come previsto dall’articolo 12, comma 4, del Codice, il piano comunale dovrà essere approvato con Deliberazione consiliare. Pertanto, in attuazione dei principi di trasparenza, efficacia e leale collaborazione con i cittadini, e nel rispetto dell’art. 18, comma 2, del Codice il quale dispone che deve essere assicurata la partecipazione dei cittadini singoli e associati al processo di elaborazione della pianificazione di protezione civile, secondo forme e modalità che garantiscono la necessaria trasparenza, il Piano di protezione civile del Comune viene pubblicato all’Albo pretorio on line per venti giorni consecutivi e depositato, in formato cartaceo, disponibile per la consultazione, presso l’Ufficio Segreteria della sede comunale in Via Roma n. 9, in orario di apertura la pubblico previo appuntamento telefonico al numero 0421-706025, int. 1, 5 o mezzo posta elettronica all’indirizzo segreteria@comune.teglioveneto.ve.it.

Chiunque può prendere visione e presentare eventuali proposte, suggerimenti, contributi e/o osservazioni circa i contenuti del redigendo Piano d'emergenza comunale di Protezione civile, allegato al presente avviso entro lunedì 07 luglio 2025.
Eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire a mezzo comunicazione scritta, utilizzando l'apposito modulo allegato, attraverso una delle seguenti modalità:
• PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.teglioveneto.ve@pecveneto.it
• consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Teglio Veneto, Via Roma n. 9, nei giorni di apertura al pubblico: lunedì 9:30-12:30, martedì, mercoledì e venerdì 9:30-13:00 e giovedì dalle 15:15-17:15.
Si precisa che trattasi di termine perentorio per cui le osservazioni presentate oltre tale termine sono irricevibili.

In allegato:
-avviso pubblico
-modulo proposte, suggerimenti, contributi e/o osservazioni

Ultimo aggiornamento: 18/06/2025, 12:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri