Descrizione
Procedura per l’adeguamento degli strumenti urbanistici comunali ai sensi della Legge Regionale n.14 del 06 Giugno 2017 “Disposizioni per il contenimento del consumo di suolo e modifiche della legge regionale 23 aprile 2004, n. 11 "Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio" articolo 14 comma 1 lettera a. Osservazioni entro il 15.04.2024.
Con deliberazione di Consiglio Comunale n.7 del 12 Marzo 2024 è stata adottata la variante al P.R.G.C., relativa all’intervento di “adeguamento degli strumenti urbanistici”.
Gli atti relativi all’adozione della Variante Urbanistica al Piano Regolatore Generale – P.R.G.C., sono depositati a disposizione del pubblico presso l’Area Tecnica per consentirne la libera visione fino a lunedì 25 Marzo, e in formato digitale nel sito Internet del Comune di Teglio Veneto.
Nei successivi venti giorni consecutivi, dal 26 Marzo al 15 aprile 2024, chiunque potrà formulare osservazioni alla variante.
Le osservazioni dovranno essere presentate compilando il modulo allegato e indirizzate al Comune di Teglio Veneto, con indicati i dati personali (nome, cognome, indirizzo…) dell’osservante e descrivere in modo chiaro l’oggetto dell’osservazione, eventualmente con l’ausilio di estratti della cartografia scaricabile dal sito, in modo da consentire una chiara lettura e comprensione della stessa.
L’inoltro delle osservazioni può essere effettuato con le seguenti modalità:
- a mezzo di posta elettronica certificata, da inviare alla PEC comune.teglioveneto.ve@pecveneto.it;
- a mezzo di posta elettronica, da inviare alla mail protocollo@comune.teglioveneto.ve.it;
- consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Teglio Veneto – Via Roma n. 9.