IT-ALERT

12 Settembre 2023

Tempo di lettura:

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE per martedรฌ 12 settembre
Si porta a conoscenza la popolazione che nella giornata del ๐Ÿ๐Ÿ ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐žฬ€ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฏ๐ข๐ฌ๐ญ๐š ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐‘๐ž๐ ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐…๐ซ๐ข๐ฎ๐ฅ๐ข-๐•๐ž๐ง๐ž๐ณ๐ข๐š-๐†๐ข๐ฎ๐ฅ๐ข๐š ๐ฅ๐š ๐ฌ๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐’๐ข๐ฌ๐ญ๐ž๐ฆ๐š ๐ง๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐๐ข ๐š๐ฅ๐ฅ๐š๐ซ๐ฆ๐ž ๐ฉ๐ฎ๐›๐›๐ฅ๐ข๐œ๐จ IT-alert. I cittadini riceveranno un SMS di test per la verifica del nuovo sistema. A causa della vicinanza del Comune di Teglio Veneto al confine regionale, ๐š๐ง๐œ๐ก๐ž ๐œ๐จ๐ฅ๐จ๐ซ๐จ ๐œ๐ก๐ž ๐ฌ๐ข ๐ญ๐ซ๐จ๐ฏ๐ž๐ซ๐š๐ง๐ง๐จ ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐ฉ๐จ๐ญ๐ซ๐ž๐›๐›๐ž๐ซ๐จ ๐ซ๐ข๐œ๐ž๐ฏ๐ž๐ซ๐ž ๐ญ๐š๐ฅ๐ž ๐ฆ๐ž๐ฌ๐ฌ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ.
Per maggiori informazioni consultare la pagina web: https://www.it-alert.it/it/

Ultimo aggiornamento: 13/09/2023, 09:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?1/2